Una festa a Ibiza

Vent’anni di bellezza

Grandi festeggiamenti per Tezenis, che quest’anno compie vent’anni. Cosa poteva scegliere il brand se non Ibiza? La celebrazione si è tenuta al Destino Pacha, uno dei club più famosi. Sulle note dei DJ e Produttori Robin Schulz e di Purple Disco Machine (Grammy Awards 2023), con luci e musica ad hoc, Tezenis ha movimentato la festa, caratterizzata da eventi live. Il marchio ha ripercorso la sua storia fino al presente, con la partecipazione di talenti della musica e di performer internazionali, le nuove proposte Tezenis si sono susseguite sul palco, tra atmosfere parigine e nuove sonorità urbane, sottolineando la capacità del brand di interpretare le tendenze, creando collezioni versatili, giovani e pop.

Presenti alla serata numerosi volti nazionali ed internazionali della musica e della moda. Tra gli altri, Roxie, cantante di origini polacche che ha vinto The Voice Kids Polonia nel 2018, Naomi Lareine, cantautrice svizzera di rhythm and blues, Enula- rivelazione di Amici 20, Lola Indigo, cantante di origini spagnole dai sound pop e reggaeton, Mathea, salita alla ribalta nel 2016 con la sua partecipazione alla sesta edizione del talent show The Voice of Germany, Emma Smetana, attrice e cantante di origini ceche, e Kianna, cantante pop di origini greche.

Fra le nuove proposte Tezenis in edizione limitata, il reggiseno top bra azzurro scuro, la tuta con piumaggi che fa molto San Silvestro, il crop top argento metallizzato, i guanti in tulle con strass e i corsetti steccato, da accompagnare a pantaloni in microfibra con cristalli.

Maggiori informazioni